Société

Sabato 6 luglio 2019 riapre la Société di Pila all'insegna di un'estate davvero ricca di sorprese, buon cibo e tanta natura valdostana!

La grande musica arriva sabato 13 luglio con il concerto di Malika Ayane e il giorno successivo, domenica 14 luglio, direttamente da X Factor i Bowland. Entrambi i concerti saranno gratuiti e si svolgeranno al Plan de l'Eyve (appena sopra la Société).

Noi vi aspettiamo per il nostro servizio bar, aperitivi e pranzo (consigliata la prenotazione)!

 


 

Situata in una splendida posizione soleggiata nel cuore delle piste di Pila in Valle d’Aosta. Da una vecchia baita è stato completamente ricostruito il bar ristorante.

Il locale è curato nei minimi particolari e da esso si possono ammirare le magnifiche montagne della catena delle Grand Jorasses. Un panorama semplicemente straordinario.

La Société si inserisce e si integra in modo piacevole nell’ambiente montano che la circonda. La ricerca di materiali moderni ed antichi fa di questa due locali in uno.

La sua posizione, d’inverno, è un punto di ritrovo per gli amanti dello sci, mentre d’estate è un punto di partenza per le passeggiate o le escursioni alpinistiche sulle vette che la circondano.

Che la si raggiunga con gli impianti di risalita, a piedi o con i gatti delle nevi, lo spettacolo di cui l’ospite potrà godere al suo arrivo sarà comunque unico ed indimenticabile.

Da non sottovalutare l’opportunità di respirare un’aria purissima, rilassandosi tra la natura ancora intatta, godendo di un panorama spettacolare e di una tranquillità infinita.

  
Recensioni

TripAdvisor

Société Anonyme de Consommation Pila (Ao)

Paradiso Terrestre Société anonyme de consommation Pila

/