La Société nel mondo

La Société è ormai da diversi anni una realtà consolidata in Valle d'Aosta e in tutta Italia. Il suo staff è composto da professionisti di comprovata fama internazionale, la conferma di questo è testimoniata dai diversi inviti che i nostri chef ricevono per partecipare ad eventi in tutto il mondo.

Gli ultimi due eventi sono del 2014, anno in cui il nostro chef Federico Fava è stato nel team di chef degli ATP di Tennis di Shanghai in Cina (www.atpworldtour.com). Durante il mese di ottobre ha infatti cucinato per Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer, Gael Monfils, Marin Cilic, Jo Wilfried Tsonga e tanti altri campioni!

L'altro chef Alessandro Capalbo è stato invece invitato per una consulenza culinaria per la settimana della Cucina Italiana a San Paolo in Brasile (www.settimanacucinaitaliana.com.br). Durante questa settimana Alessandro ha portato la cultura della cucina italiana lavorando per il famoso ristorante Piselli di San Paolo (www.piselli.com.br), che anche nel 2014 ha ricevuto il certificato di eccellenza da TripAdvisor.

 

/