Eventi 2012-13

Gli appuntamenti enogastronomici della Société Anonyme de Consommation per la stagione 2012-13

Cene su prenotazione con menù diversi ogni settimana :

  • Lunedì 24 dicembre 2012: cena della Vigilia di Natale
    Abbiamo pensato di farvi trascorrere la cena della Tradizione in maniera indimenticabile in nostra compagnia, tra i monti, in alta quota con fiocchi bianchi, piatti ricercati e ottimi vini. 

  • Lunedì 31 dicembre 2012: cenone di Capodanno
    Tra le bollicine di Champagne, Pinot Gris, Rosso di Montalcino e portate ricercate si festeggia l’arrivo del nuovo anno a 2300m. 

  • Sabato 19 gennaio 2013: I grandi vini Toscani della Camigliano in compagnia di un ospite particolare
    Serata in compagnia di Bacco e dei prodotti Toscani dell’azienda che da sempre produce vini di alta qualità, con un percorso tra Rosso di Montalcino e Brunello. L’aceto balsamico di Modena GIUSTI si inserirà nella serata come ospite bene accetto in grado di sorprenderci con i suoi colori, profumi e abbinamenti. 

  • Sabato 16 febbraio 2013: evento “EDILAOSTA”
    Un’esposizione all’avanguardia in alta quota, seguita da una cena speciale ricca di sorprese. 

  • Giovedì 14 febbraio 2013: bollicine Venete della Canevel
    Le bollicine Venete della Canevel spumanti ravvivano nuovamente il Canalino della Nouva La Canevel, che vive il suo vino come un progetto e non un caso, accompagnerà la nostra cena con i suoi prodotti di qualità. Sarà anche una serata dedicata a tutti coloro che vogliono farsi coccolare nel ristorantino riscaldati dal camino scoppiettante.

  • Venerdì 22 febbraio 2013: la cucina dell’Enoteca di Canale (1* Michelin)
    Rigore e semplicità ecco le regole di Davide Palluda che per una serata trasferirà nuovamente il suo ristorante dal Roero alle piste da sci di Pila.

         

  • Venerdì 8 marzo 2013: da San Maurizio Canavese il ristorante La Credenza (1* Michelin)

    A grande richiesta tornano gli chef Giovanni Grasso e Igor Macchia proponendoci una nuova rilettura moderna della cucina della loro tradizione Piemontese con l’ausilio di ingredienti selezionati e tecniche all’avanguardia.

         

  • Sabato 23 marzo 2013: 32 Via dei Birrai... il ritorno dopo il grande successo dello scorso anno
    Il micro birrificio artigianale testimonianza di un prodotto 100% italiano ci farà entrare nel suo mondo in una cena davvero speciale dalle tante cose inaspettate.

/