Dove si trova il nostro ristorante

Dove siamo

Dove siamo

La Société Anonime de Consommation si trova nel fulcro del comprensorio sciistico di Pila, nel comune di Gressan. È facilmente raggiungibile da Aosta sia in estate che in inverno, tramite la cabinovia con partenza a pochi passi dal centro di Aosta (il tragitto richiede circa 15 minuti) o in auto, seguendo la S.R. 18 (il viaggio dura circa 40 minuti). In inverno il nostro ristorante è raggiungibile esclusivamente con gli sci.

Lo scenario
IN INVERNO

In inverno verrete stregati dall’ambiente incontaminato e dall’atmosfera di una vecchia baita di montagna. All’ora di pranzo è possibile raggiungere il ristorante con gli scii ai piedi: dal villaggio di Pila basterà prendere le seggiovie Chamolé, Couis I o Nouva e percorrere un breve tratto di pista da sci. A cena potrete vivere la memorabile esperienza del trasporto su di un gatto delle nevi, che in pochi minuti vi porterà dal villaggio di Pila al ristorante.

Lo scenario
IN ESTATE

La Société è aperta anche d’estate: una cornice suggestiva, sulle sponde del lago della Nouva e immersa nel verde, dove rifocillarsi dopo una passeggiata sui numerosi sentieri della zona, oppure in cui pranzare o cenare in compagnia di amici o parenti. A piedi, dal villaggio di Pila, potete raggiungerci senza grandi difficoltà con una passeggiata di circa 40 minuti. In alternativa, è possibile approfittare della seggiovia Chamolé, il cui arrivo è situato a qualche centinaio di metri dal ristorante. Infine, offriamo un servizio di trasporto tramite jeep per chi fosse impossibilitato a raggiungerci in altro modo e per gli ospiti delle nostre cene estive.

Contattaci

Ristorante Société
Loc. Pila,
Canalino della Nuova
11020 Gressan (AO)
Italia

Telefono
(+39) 339 535 56 44

Mail
info@ristorantesociete.it

Seguici

Image

Prenota il tuo tavolo o l'asporto della Société

Sabato - Domenica

@ 8:00 - 17:00